Clan della Musica School

Chi Siamo

Scuola di Musica a Grosseto

Clan della Musica School è una scuola di musica a indirizzo moderno che offre corsi di strumento avvalendosi della collaborazione di un personale docente qualificato, selezionato per capacità professionali e attitudine all’insegnamento.

Nasce dall’esperienza pluriennale nel settore degli strumenti musicali e dalle precedenti esperienze come direttore didattico di Federico Corridori, fondatore della scuola e titolare, insieme al socio Bruno Saloni, dello storico negozio Clan della Musica e Dischi, dagli anni 60 punto di riferimento di intere generazioni di musicisti nel capoluogo della Maremma.

Il percorso formativo

La scuola, con un percorso didattico mirato e misurato su ogni singolo allievo, si propone come luogo dove trovare risposte e consigli alle esigenze per tutti coloro che si avvicinano alla musica o che vogliono approfondire aspetti tecnici e teorici del proprio strumento.

Gli allievi vengono seguiti e consigliati passo passo nel loro percorso formativo grazie all’esperienza e sensibilità del docente.